“bLa bLa” è una nuova canzone in italiano di Yungest Moonstar, pubblicata il 25 luglio 2024 sul canale YouTube di Yungest Moonstar. Il brano è estratto dall'album "sFaCioLaTe miXTape" e vede la partecipazione nella scrittura e produzione di thasup e… Read More
bLa bLa Lyrics
- Lyrics
- Meaning
[Intro]
Bla, bla, bla, bla, bla
In un giorno quanti "bla, bla, bla, bla"
[Ritornello]
Sto affrontando bla, bla, bla, bla, bla
In un giorno quanti "bla, bla, bla", ah, ah
Top bitch non ti fa da Xan, no cap
Con te a volte chiudo gli eyes
Sto affrontando, bla, bla, bla, bla, bla
In un giorno quanti "bla, bla, bla", ah, ah
Ho fumato tre grammi just for fun
E mi si chiudono gli eyes
[Strofa 1]
Eoh, tu prendimi sul serio
Quando arriva sera, è tutto così nero
Sia fuori che dentro, tra i tuoi occhi mi perdo
Non ho visto la luna, il mio cielo si è spento, eh-eh-eh
Non ho mai fatto per le bitch, ma soltanto per la squad
Tutti quelli che eran dei miti ora li tiro nel bong
A volte, se non sono busy, vado in tilt come iPhone
Sì, mi importa di quel che dici, ma a volte perdo il flow, oh
Oh yeah, sono stanco di star coi cani
Lei parla con i suoi toni
Finché non scopre chi sono in realtà
[Ritornello]
Sto affrontando, bla, bla, bla, bla, bla
In un giorno quanti "bla, bla, bla", ah, ah
Top bitch non ti fa da Xan, no cap
Con te a volte chiudo gli eyes
Sto affrontando, bla, bla, bla, bla, bla
In un giorno quanti "bla, bla, bla", ah, ah
Ho fumato tre grammi just for fun
E mi si chiudono gli eyes
[Intro]
L'intro stabilisce subito il tono della canzone, con il ripetitivo "bla, bla, bla" che suggerisce un senso di monotonia e frustrazione riguardo alle chiacchiere e alle conversazioni superficiali che Yungest Moonstar deve affrontare quotidianamente.
[Ritornello]
Nel ritornello, Yungest Moonstar esprime la sua frustrazione con la quantità di "bla, bla, bla" che deve gestire e come questa situazione lo porti a chiudere gli occhi per sfuggire alla realtà. La ripetizione del "bla, bla, bla" sottolinea il senso di noia e disinteresse nei confronti delle conversazioni futili.
[Strofa 1]
Nella strofa, Yungest Moonstar approfondisce la sua disillusione, parlando di come si senta perso e stanco nella sua vita personale e nelle sue relazioni. Riflette su come la sua attenzione sia rivolta più alla "squad" che alle relazioni superficiali, e come la sua vita, che una volta era più luminosa, sia ora diventata più oscura e confusa. L'uso di immagini come "tirare nel bong" e "tilt come iPhone" mostra il suo tentativo di distrarsi e di trovare sollievo.
[Ritornello]
Il ritornello viene ripetuto, rafforzando il tema della frustrazione verso le conversazioni superficiali e l'effetto che queste hanno su di lui. Il riferimento a fumare tre grammi "just for fun" evidenzia il tentativo di Yungest Moonstar di evadere e trovare un momento di fuga dalla sua realtà noiosa e insoddisfacente.
More Yungest Moonstar Songs
About Song
“bLa bLa” è una nuova canzone in italiano di Yungest Moonstar, pubblicata il 25 luglio 2024 sul canale YouTube di Yungest Moonstar. Il brano è estratto dall'album "sFaCioLaTe miXTape" e vede la partecipazione nella scrittura e produzione di thasup e MILES. La collaborazione tra Yungest Moonstar e i produttori si traduce in un pezzo che mantiene il caratteristico stile provocatorio e incisivo dell'artista.
Il tema principale di “bLa bLa” è una critica alle pretese di autenticità e successo di chi cerca di emergere nel panorama musicale senza vera sostanza. Yungest Moonstar si avvale della metafora del “Seleção” per esaltare l’autenticità e il valore reale della sua musica, contrapponendolo alla superficialità e alle pretese degli altri artisti. Il brano è un'affermazione di superiorità e un invito a non farsi ingannare dalle apparenze.
Credits
sFaCioLaTe miXTape Songs
bLa bLa Official Video
FAQs
The "bLa bLa" song is sung by Yungest Moonstar.
The "bLa bLa" song by Yungest Moonstar lyrics was written by thasup & MILES.
The "bLa bLa" song by Yungest Moonstar was produced by thasup & MILES.
Yungest Moonstar released "bLa bLa" song on Jul 25, 2024.